giovedì 10 aprile 2008

Andrea Scanzi (very slowfootball people) su rai sat gambero rosso

"Oggi (10 aprile), alle 21, sarò ospite di Bollito Misto (RaiSat Gambero Rosso, canale 410 Sky), la trasmissione condotta da Alfredo Taracchini Antonaros.

Abbiamo parlato di Elogio dell'invecchiamento. Ho ribadito la mia vicinanza a Sandro Sangiorgi, a Paolo Massobrio, ai "vini veri". L'ho fatto un po' nella "tana del lupo", me ne rendo conto, ma ho trovato in Alfredo un collega schietto, onesto e preparato.Ai primi di giugno parteciperò anche alla nuova trasmissione (di cui non so ancora il nome) condotta su Alice da Paolo Massobrio.Domani dedicherò il mio post ai migliori sangiovese in purezza toscani (che son pochi, ma ci sono).Stay tuned."
Fonte http://www.elogiodellinvecchiamento.splinder.com/

Nessun commento: