venerdì 2 maggio 2008

Un premio tutto friulano..."Ze Premio"

"Ze Premios 2008"
Per il terzo anno il nostro amico-blogger propone il "Ze Premio". Ideato e realizzato da Gianfrancesco, giornalista-fotografo-blogger (www.fiarcorner.blogspot.com), rappresenta
l'espressione di tutti gli appassionati, di tutti i giocatori, di tutti gli addetti ai lavori... Le categorie variano dall'ovvio "Ze Zuador" che nasce dall'espressione friulana "ze zuador" ossia "quello li sì che è un giocatore"...e via così con tutti gli altri simpatici ma serissimi riconoscimenti.
Quest'anno il meccanismo di votazione sarà ancora più semplice, con una novità per soddisfare le tante richieste dell'anno scorso.
Le categorie:
ZE ZUADOR (puoi fornire 3 nomi di calciatori indipendentementi dai ruoli ricoperti dalla serie D -max 1 nome, è giusto privilegiare lo zoccolo duro dilettantistico regionale composto dall'Eccellenza in giù- alla Prima categoria)
ZE MISTER (puoi fornire 2 nomi di allenatori, sempre al max 1 per la D)
ZE ZOVIN ZUADOR (2 nomi dei migliori giovani-rivelazione della regione, è possibile anche fare uno stesso nome per la categoria ZE ZUADOR)
ZE ARBITRO (2 nomi)
La novità 2008:
ZE BANDIERINE (2 nomi di assistenti arbitrali... i famigerati 'guardalinee'!)
Per tutti quanti è obbligatorio COGNOME e SQUADRA (Sezione per Arbitri e Assistenti).
Se poi indicate anche il nome di battesimo... meglio! :-)
Come sempre non saranno prese in considerazione votazioni anonime.Per esprimere le proprie preferenze sarà sufficiente inviare una mail al mio indirizzo di posta elettronica fierrog@iol.it firmandosi in modo completo (indicando anche il proprio ruolo "tifoso, allenatore, dirigente, giocatore, arbitro etc...) e dichiarando apertamente il proprio consenso al trattamento dei dati personali come da disposizioni legislative.
Una volta alla settimana si provvederà a pubblicare l'aggiornamento delle votazioni regolarmente ricevute. Il termine ultimo per inviare le proprie preferenze sono le h.23.59 di sabato 31 maggio! Per qualsiasi delucidazione... scrivete a Gianfrancesco.
Si ricorda che non sono ammesse votazioni per se' stessi! :-D Ed è auspicabile anche che non votiate solo per giocatori e allenatori della vostra squadra... lasciate che siano gli altri a farlo!