giovedì 5 giugno 2008

Finali Primavera: sconfitta dell'Udinese contro l'inter

Nella prima semifinale del campionato Primavera "Trofeo Giacinto Facchetti", i nerazzurri di Vincenzo Esposito si sono imposti per 2 a 1 contro l'Udinese centrando e volando dritti dritti in finale per il secondo anno consecutivo.

Un vero peccato per i ragazzi di Mister Vanoli che in queste ultime gare ahimè non hanno mai dimostrato in di essere "squadra".
Dopo il titolo nazionale dell'anno scorso, dopo il successo nell'edizione 2008 del torneo di Viareggio, i ragazzi di Esposito si sono ripetuti alla grande. Senza Mario Balotelli (squalificato), hanno dominato la gara per ampi tratti, stringendo i denti nel finale. Domenica, in finale, si giocherà contro la vincente di Fiorentina-Sampdoria.

Noi friulani proviamo a consolarci guardano la foto di quei "ragazzi" dell'Udinese che tanti anni fa hanno portato lo scudetto in Friuli! Sarà un po' vintage ma è pur sempre un bel ricordo...
Fra i giocatori anche Maurizio Trombetta che segnò il gol della vittoria nella finalissima contro la Roma, ma anche un certo Miano, De Agostini, Dominissini e Cinello...tutti friulani doc!
Nella foto: Trombetta, Gerolin, Papais, Koetting, Dominissini, Miano, Cinello, Maritozzi, Macuglia, Cossaro, Borin
, Rigonat, Zamparutti, Ermacora, Furlani, De Agostini, Petrella, Masolini, Lanaro, Marcatti