martedì 16 novembre 2010

Gli appuntamenti di "Leggermente" : GIANNI MURA

LA SERA, DOPO I PASTI, UNA VOLTA AL MESE
Invito a uso esclusivo di chi non soffre di casi di astinenza televisiva.
A San Daniele del Friuli, una sera al mese tra ottobre e maggio, un ospite più o meno conosciuto legge i suoi libri del cuore per raccontare se stesso attraverso pagine, parole, frasi e versi. Attorno a lui un pubblico che ascolta. Leggere e ascoltare: azioni solo in apparenza banali, infiniti verbali relegati nell’angolo delle cose troppo ovvie e troppo semplici. Per questo così straordinariamente e finalmente diverse e alternative. È consigliata vivamente la prenotazione ai singoli appuntamenti.

Giovedì 18 novembre 2010 - ore 20.45
Auditorium Scuole Medie
Viale Kennedy, San Daniele del Friuli

Gianni Mura - Felice di tornare (io, non so voi...)
Un ritorno in grande stile per il secondo appuntamento di LeggerMente. Già ospite d’apertura due stagioni fa, è rimasto così colpito dal pubblico e dall’idea di LeggerMente da considerare questo suo ritorno come una dimostrazione d’affetto, anche se questa volta si proporrà a San Daniele in una serata dal format del tutto particolare: sotto la guida di Paolo Patui dedicherà spazio a due suoi autori d'elezione, ma soprattutto leggerà in FRIULANO poesie di autori friulani, proprio in omaggio a questa terra per la quale prova una attrazione e una ammirazione particolari. Le sorprese della serata però non finiranno qui: questa prestigiosa, schietta e folgorante firma dello sport italiano dedicherà una breve appendice finale ai suo celeberrimi “cattivi pensieri” con pagelle dettate all'improvviso.
Da ascoltarsi nel caso di accertata dipendenza dal doping sportivo nonché di supina accettazione dell'imbecillità dominante.
Fino al 25 ottobre compreso le prenotazioni potranno essere effettuate solo dagli ASSOCIATI.
Riteniamo con ragionevole certezza di poter assicurare lo svolgimento del prossimo incontro di novembre presso la nostra sede storica dell'Auditorium delle scuole medie in via Kennedy a San Daniele; nel caso in cui ancora non si fossero risolti i problemi di messa a norma la serata si terrà presso l'Audotorium ALLA FRATTA: consultate il sito per gli aggiornamenti del caso!
Prenotazioni e informazioni inviando una mail a info@leggermente.it, o un sms al numero 348 3508075.

Nessun commento: