venerdì 29 febbraio 2008

"Elogio dell'invecchiamento" non parliamo stavolta del libro di Scanzi sui migliori vini d'Italia... ma di "Francesco Vidal"

E dunque ha ragione Scanzi a scrivere solo i veri vini buoni con il passare del tempo si apprezzano di più... Stavolta non si tratta del piacevolissimo libro di Andrea Scanzi... ma si tratta pur sempre di un "invecchiamento" e di un elogio. I nostri complimenti (l'occasione ci è fornita dal settimanale SportTremila) stavolta vanno a Francesco Vidal numero uno del Sevegliano (ud) per i suoi 35 anni di presidenza! Non sono pochi anzi forse il suo è davvero un record nel mondo del calcio. Lo vediamo qui fotografato insieme a Maurizio Zamparini suo compagno di banco alle scuole elementari che proprio domenica era in tribuna a Sevegliano a vedere la partita dei gialloblu.

Sarà stato merito dell'amico Zamparini o del fatto che la squadra affidata al bravo Trombetta (ex vice di Guidolin, ...e bravo anche qui Vidal a scommettere su un allenatore giovane e preparato) si sta portando fuori dalla zona rossa ... fatto è che, caro Presidente che ha proprio un bel sorriso! Molto slowfootball...

Nessun commento: